Lapidei ed altri materiali da costruzione

Tutela e rappresenta i titolari di imprese dei Lapidei ed altri materiali da costruzione, che possono essere esercitate in forma di impresa artigiana. L’Associazione organizza l’attività di imprenditrici e imprenditori che operano nella filiera dei lapidei e degli altri materiali da costruzione.

Le imprese che rappresento producono manufatti in cemento con graniglia di marmo e sabbia di fiume. I nostri manufatti arredano e abbelliscono la casa dalla scala al davanzale sia all’interno che all’esterno. La passione artigiana di queste imprese produce elementi architettonici di pregio e recupera anche la bellezza e il valore storico.
L’opportunità offerta dal Superbonus 110% ha rilanciato il comparto. I nostri manufatti contribuiscono all’isolamento termico delle abitazioni.