Lavorazioni artistiche legno, vetro e marmo

Tutela e rappresenta i titolari di piccole, piccolissime e medie imprese dell’artigianato artistico. L’Associazione organizza l’attività di imprenditori e imprenditrici che operano nel settore con particolare attenzione al design, al progetto e ad una tradizione artistica e produttiva secolare.

Questo settore raggruppa particolari mestieri del settore artistico ed è piuttosto particolare in quanto include al suo interno un numero molto alto di diverse tipologie di attività, oltre 95. Uno dei ruoli dell’associazione, soprattutto in questo settore, è quello di saper creare opportunità, obiettivo che cerchiamo costantemente di raggiungere con il nostro impegno all’interno della CNA, confrontandoci con chi rappresentiamo e con chi si sente rappresentato. Il ruolo del portavoce è quello di raccogliere criticità, esortazioni e preoccupazioni, per analizzare e capire che cosa può essere costruttivo portare in CNA regionale, quali percorsi intraprendere per far arrivare le voci dei nostri “piccoli” sui tavoli giusti. Un lavoro non facile proprio per le diversità che ci contraddistinguono, ma che diventano anche il nostro pregio maggiore.

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy

Preferenze Cookie