Legno e Arredo

Tutela e rappresenta gli interessi di tutte le imprese della produzione di prodotti del legno e di arredamento, con particolare attenzione ai materiali e al rispetto delle norme vigenti.

Il legno arredo rappresenta una delle tre F del Made In Italy, laddove F sta per Forniture. Gli ambiti applicativi del settore sono trasversali e si intrecciano con il mondo del design, i grandi appalti internazionali e le nuove tendenze del lusso e dello stile mondiali, dove il gusto e la capacità manifatturiera italiana sono altamente richiesti e apprezzati. Per questa ragione è importante che il settore abbia bene presente quali sono le evoluzioni del mercato a livello globale e sia favorita la relazione e il networking tra imprese per affrontare clienti che richiedono scale produttive sempre più alte, ovvero per servire nicchie dove è altissima la specializzazione e la personalizzazione del progetto e del prodotto.

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy

Preferenze Cookie