Moda Calzature, pelletteria e pellicceria

Tutela e rappresenta gli interessi di tutte le imprese che operano nel settore della moda calzature, pelletteria, pellicceria. L’Associazione organizza l’attività di imprenditori e imprenditrici che operano in questo settore con particolare attenzione alla tutela del Made in Italy, del mercato e della formazione.

Il settore che rappresento è uno dei perni dell’economia del nostro territorio, specialmente per quanto riguarda la calzatura del segmento premium e del lusso, ma non vanno trascurate l’accessoristica e la pellicceria che stanno affrontando profonde trasformazioni di mercato. Siamo di fronte ad un momento storico in cui è fondamentale dare effettivo valore al know how associato al nostro saper fare e dare effettiva riconoscibilità alla nostra capacità di creare contenuti manifatturieri tra i più prestigiosi nel panorama nazionale e internazionale legati al Made in Italy. Anche nel nostro settore sono importanti le competenze, che vanno conservate e formate per un adeguato inserimento nelle realtà lavorativo. La sfida della sostenibilità, intesa come green, ma anche economica e sociale sarà una delle più importanti che dovrà affrontare il settore nel prossimo futuro.

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy