Termoidraulici

Tutela e rappresenta i titolari di imprese del settore termoidraulico che possono essere esercitate in forma di impresa artigiana o industriale. L’Associazione organizza l’attività di imprenditori e imprenditrici termoidraulici abilitati dal DM 37/2008.

Rappresento le imprese che operano nel settore termoidraulico abilitate ai sensi del DM 37/2008 lettere c) e d) che si occupano di installazione di impianti di climatizzazione estiva e invernale anche a fonte rinnovabile e di servizi di assistenza/manutenzione sia nel settore civile che industriale. Le aziende che rappresento, dovendo dar corso alle politiche di efficientamento energetico dettate dalla comunità europea, sono tenute a sottoporsi a continui e costanti corsi di formazione e aggiornamento al fine di esercitare la professione, sia nel rispetto delle normative che nel rispetto delle richieste del mercato, mercato sempre più evoluto ed esigente.

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy