pavimenti come trattarli

Programmato il secondo seminario tecnico del 2020 per le imprese di pulizia

Con un webinar dedicato alle imprese del settore ripartiamo con le attività di formazione.

L’incontro, organizzato da CNA Emilia Romagna in collaborazione con Kiter, si svolgerà mercoledì 23 settembre, dalle 14 alle 16, e sarà dedicato al tema “I PAVIMENTI: CARATTERISTICHE E TRATTAMENTO” e la sua partecipazione è gratuita previa iscrizione online.

Il portavoce regionale di settore Angelo Cornacchione, commenta: “Durante e dopo l’emergenza sanitaria provocata dal Covid-19, è emersa fortemente la consapevolezza che il nostro settore ha rivestito particolare importanza per la vita quotidiana e lavorativa nella lotta contro la diminuzione del rischio. I nostri operatori si sono sempre dimostrati, oltre che preparati e attenti alle nuove procedure, anche coraggiosi nell’affrontare un periodo di lavoro con pratiche mai messe in atto seguendo scrupolosamente i protocolli. Questo incide ancora di più sul tema della necessità di una attenta e completa formazione; la formazione è a mio parere l’unico modo per fare la differenza nel nostro settore contro il lavoro sommerso e le pratiche di pulizia improvvisate. Una formazione a tutto tondo, sia per l’imprenditore che per l’operatore. Per questo motivo riprendiamo con entusiasmo gli approfondimenti proposti dai seminari tecnici organizzati da CNA Emilia Romagna con Kiter”.

Per informazioni potete scrivere a [email protected]