Con CNA a SUN Next

AGGIORNAMENTO!
Prorogati i termini per la presentazione della domanda di partecipazione: c’è tempo fino al 27 luglio 2019.

Torna la possibilità per le startup (innovative e non) di vincere uno stand gratuito alla fiera SUN Beach & Outdoor di Rimini.

Si è infatti aperta la quarta edizione di SUN Next, l’iniziativa organizzata da CNA Emilia Romagna, Mondo Balneare e Italian Exhibition Group che seleziona le proposte più interessanti rivolte al settore turistico balneare e all’aria aperta. Sono sei gli stand disponibili, che saranno assegnati alle aziende giudicate più meritevoli di esporre gratuitamente alla 37ma edizione del SUN, il salone internazionale dedicato a balneare, campeggi e outdoor in programma dal 9 all’11 ottobre 2019 in contemporanea con il 56° TTG Travel Experience e il 68° Sia Hospitality.

Le startup selezionate potranno così misurarsi per la prima volta con il mercato nella fiera di riferimento del settore, esponendo in un’area tematica dedicata alle innovazioni per la spiaggia del futuro, situata al centro del padiglione espositivo. C’è tempo fino al 27 luglio 2019 per presentare domanda di partecipazione; le aziende selezionate saranno annunciate dopo la chiusura della call.

Chi può fare richiesta

Possono candidarsi start up innovative e non, giovani imprese innovative, costituite dal 1° gennaio 2016 fino alla data di presentazione della domanda, che presentino servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta e in particolare agli stabilimenti balneari.

Cosa si offre

Saranno messe a disposizione 6 postazioni dotate di un tavolo, tre sedie e un punto luce per le imprese selezionate, che potranno partecipare a titolo gratuito con l’obbligo di presidiare lo stand nelle giornate della fiera (9-11 ottobre 2019). Oltre alla visibilità nell’area SUN Next, le aziende saranno inserite all’interno del catalogo della fiera e potranno effettuare un pitch di presentazione durante un evento creato ad hoc.

Come ci si candida

È sufficiente scaricare il modulo di partecipazione e inviarlo secondo le modalità indicate.

Tag: