Innovation

R2B OnAir 2021: aperte le iscrizioni per le imprese al B2B online dedicato alla trasformazione digitale, alla sostenibilità e alla cultura.

CNA Emilia Romagna parteciperà, nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network in collaborazione con gli altri partner regionali del Consorzio, all’iniziativa Innovat&Match, un “business to business” organizzato da ART-ER i prossimi 16 e 17 giugno.

L’iniziativa è rivolta a laboratori, centri di ricerca, imprese e startup e sarà organizzata in tre giornate su tre specifici temi:

• 16 giugno 14.00 – 17.00 – Digital Transformation
  • 17 giugno 10.00 – 13.00 – Green & Blue Innovation
  • 17 giugno 14.00 – 17.00 – Arts & Culture

Come partecipare

La partecipazione è gratuita previa registrazione (entro e non oltre le ore 13 del prossimo 9 giugno) inserendo il proprio profilo sul sito dedicato indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: “IT-CNA Emilia Romagna”.

I partecipanti, una volta ricevuta la conferma dell’abilitazione del proprio profilo, saranno abilitati a fare e ricevere le proposte di incontro, che potranno essere accettate (o declinate) dall’interlocutore selezionato. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo. Alcuni giorni prima dell’evento sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti – tel. 051 2133870

Innovation&Match