Le proposte di CNA Emilia-Romagna per internazionalizzare il business delle piccole e medie imprese

Entro il 10 settembre 2021 il sistema associativo di CNA Emilia-Romagna ha la possibilità di presentare alla Regione progetti collettivi cofinanziati che riguardino almeno sei imprese interessate ad attivare un percorso di internazionalizzazione rivolto ad un particolare Paese e che coinvolge una specifica filiera. Le sei imprese dovranno aderire formalmente al progetto al momento della presentazione.

Le idee progettuali emerse dal Sistema CNA sono le seguenti:

• Mecworking in Hannover Agritechnica 2022
  • Automotive Motor Sport UK
  • Made in Italy Emilia-Romagna a Dubai & EAU

La tua impresa è interessata a sviluppare un percorso facilitato di internazionalizzazione? Vorreste condividere con altre PMI la scoperta e lo sviluppo del mercato estero? Siete interessati ad una delle nostre proposte progettuali?

Se sì, puoi compilare la tua manifestazione di interesse non vincolante entro martedì 27 luglio 2021 al seguente link e chiedi di partecipare al webinar informativo dei tre progetti che si terrà lunedì 2 agosto alle ore 16.00:

Qui di seguito le schede di approfondimento dei singoli progetti:

Proposta Automotive Motor Sport UK

Proposta Made in Italy a Dubai EAU