Un campione significativo di piccole e medie imprese della provincia di Ravenna ha partecipato al progetto “Un laboratorio per l’innovazione”, organizzato dalla CNA provinciale, quest’anno giunto alla IX edizione e dedicato al tema della “business continuity”. Le imprese coinvolte hanno avuto la possibilità di confrontarsi e di valutare il proprio posizionamento rispetto a una dimensione emiliano-romagnola.
Martedì 1° dicembre, alle ore 17.30, verranno premiate le imprese che si sono distinte in questo percorso, in una cerimonia in modalità online.
Ospite d’eccezione della serata sarà il professore Raffaele Secchi, professore associato di Economia e gestione delle imprese presso la LIUC – Università Cattaneo, che terrà un intervento sui megatrend.
Alla serata, condotta dalla responsabile di CNA Industria Ravenna, Monia Morandi, interverranno il direttore della CNA provinciale, Massimo Mazzavillani, e il direttore della Divisione organizzazione e sviluppo del sistema CNA Nazionale, Armando Prunecchi. Presiederà i lavori il presidente della CNA di Ravenna, Pierpaolo Burioli.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per partecipare è necessario iscriversi qui

Clicca qui per leggere il programma dell’evento