Un vero e proprio laboratorio di analisi e di proposte per il futuro dell’Associazione, immaginandola nel contesto dei prossimi 10 anni: questo è stato lo scenario su cui i giovani imprenditori di CNA Emilia Romagna insieme agli specialisti provenienti dalle CNA territoriali, hanno cercato di disegnare la nuova CNA.

Questo è ciò che è accaduto ieri presso la sede regionale di CNA, una giornata di lavoro organizzata in cinque tavoli tematici le cui risultanze verranno presentate nelle prossime settimane.

<<E’ stata un’esperienza molto stimolante – afferma la Presidente regionale dei giovani imprenditori CNA Chiara Allegriche ci ha spinto a riflettere come poter migliorare il nostro approccio alle neo imprese, con una particolare attenzione ai giovani imprenditori, per un loro coinvolgimento attivo in Associazione, immaginando CNA come un polo attrattivo a cui non si può non guardare per la crescita della propria impresa e per migliorare costantemente l’intraprendenza e le proprie competenze. Voglio ringraziare tutti i presenti e tutti coloro che a diverso titolo hanno dato il loro contributo ad un percorso iniziato circa un anno fa e che si chiude simbolicamente con la giornata di oggi. Sono le giornate come questa che danno senso al nostro gruppo. Nel prossimo futuro saranno i giovani di oggi a dover guidare CNA, ed è urgente più che mai arrivare preparati a quel momento con una visione chiara di auspichiamo sia, e sarà, la Nostra Associazione>>.