Si è tenuta il 22 novembre scorso, il terzo e ultimo appuntamento per l’anno 2022 di confronto, dal titolo VISTE DA DENTRO, organizzato da CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna in collaborazione con CNA Reggio Emilia.

Si è trattato di un interessante confronto in cui professionisti, maestranze, artigiani che collaborano all’interno di una filiera lunga fra il cinema e gli artigiani che lavorano “dietro le quinte” del set cinematografico hanno raccontato le loro storie ed esperienze.

Dopo i saluti del Direttore di CNA Reggio Emilia Azio Sezzi, sono intervenuti, Ivan Olgiati Presidente CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna; Fabio Abagnato Responsabile Emilia-Romagna Film Commission; Michele Cherchi Palmieri Direttore della fotografia; Ursula Patzak costumista; Cristina Bartoletti scenografa; Francesca Piani truccatrice, Monica Manganelli Regista, scenografa, visual artist; Davide Labanti Regista e Aiuto regia; Mila Sacchi Sartoria dei Sapori, Catering Scenografico; Gregorio Maraschini Montanari Direttore di Produzione; Manuela Baraldi R&B Il Bagattino e BB Bed&Bike. La conduzione dell’incontro è stata a cura di: Valentina Ariete Giornalista.

 

Progetto CIAK