Site icon CNA Emilia-Romagna

Al via l’edizione 2022 di Nòt Film Fest V: Santarcangelo di Romagna indipendent international film Festival

Al via l’edizione 2022 di Nòt Film Fest V: Santarcangelo di Romagna indipendent international film Festival

Al via l’edizione 2022 di Nòt Film Fest V: Santarcangelo di Romagna indipendent international film Festival, manifestazione che – da cinque anni a questa parte – ha significato sperimentazione, coraggio e innovazione.
Anche quest’anno, sotto la direzione artistica di Alizé Latini e Giovanni Labadessa, il Nòt Film Fest si farà portavoce dei suoi valori fondativi, sottolineando il modo in cui le Storie sono capaci di risvegliare nuove idee, ampliare i confini della creatività e stimolare livelli di empatia e comprensione volti a provocare cambiamenti sociali.
L’edizione 2022 del festival vedrà protagoniste ben 100 opere, di cui 92 anteprime, tra lungometraggi, cortometraggi, documentari, film musicali e fashion film, provenienti da 39 Paesi diversi e selezionati tra le oltre 1000 candidature ricevute. 

Tra gli ospiti dell’edizione 2022: l’attrice Rebecca Coco Edogamhe, il regista Ludovico di Martino, l’attrice Jenny De Nucci, il regista canadese Gavin Michael Booth, l’attrice inglese Greta Bellamacina, l’attrice Greta Ferro e molti altri ancora.

Per maggiori dettagli sui film in programma può sfogliare il catalogo a questo link.

 

Exit mobile version