Site icon CNA Emilia-Romagna

ASD e SSD: pubblicate le date per richiedere il contributo su canoni di locazione o forfettario

ASD e SSD: pubblicate le date per richiedere il contributo su canoni di locazione o forfettario

Sul sito del Dipartimento per lo sport sarà possibile fare richiesta del contributo sui canoni di locazione o il contributo forfettario da parte delle ASD e SSD, che NON abbiano già richiesto e ricevuto contributi nel 2020

Sul sito del Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, sarà possibile fare richiesta del contributo sui canoni di locazione o il contributo forfettario, da parte delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, che NON abbiano già richiesto e ricevuto contributi nel 2020, ed erogati in automatico nel 2021, su canoni di locazione o forfettari.

Le ASD e SSD che si trovano in queste condizioni devono altresì avere i seguenti requisiti:

NB: Si ricorda di comunicare l’IBAN per l’accredito del contributo, che dovrà appartenere a un Conto Corrente intestato esclusivamente alla ASD/SSD e non ad altro soggetto

La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente, pena l’esclusione delle istanze medesime, attraverso l’utilizzo di una piattaforma WEB appositamente realizzata dal Dipartimento per lo Sport e raggiungibile all’indirizzo www.sport.governo.it secondo lo svolgimento di due distinte sessioni.

 

PRIMA SESSIONE CANONI DI LOCAZIONE E CANONI CONCESSORI

Dalle ore 16:00 del 22 novembre 2021 fino alle ore 16:00 del giorno 30 novembre 2021.
Sarà corrisposto un importo pari a un canone mensile di locazione; l’avviso specifica che per l’accesso a questo beneficio, non sarà necessario presentare le quietanze relative ai mesi di locazione.

 

SECONDA SESSIONE CONTRIBUTO FORFETTARIO

Dalle ore 16:00 del 01 dicembre 2021 fino alle ore 16:00 del giorno 10 dicembre 2021.
Per questa seconda sessione sarà erogato un importo pari a 800 euro.

 

Al termine della procedura telematica di presentazione della domanda sarà necessario scaricare dalla piattaforma la ricevuta elettronica a conferma dell’esito positivo dell’invio della domanda, che dovrà essere conservata con cura per permettere il supporto nella soluzione di eventuali problematiche.

Per l’assistenza tecnica sarà attivo esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica ordinaria domande2021@sportgov.it. Al fine di poter effettuare un’assistenza completa, sarà necessario indicare nel corpo della mail il Codice Fiscale/Partita IVA della ASD/SSD per la quale si richiederà assistenza.

Exit mobile version