Site icon CNA Emilia-Romagna

CNA Federmoda al Tavolo Moda presieduto dal ministro Urso

CNA Federmoda al Tavolo Moda presieduto dal ministro Urso

Si è riunito nel pomeriggio di martedì 1° agosto al Salone degli arazzi del ministero delle Imprese e del Made in Italy il Tavolo Moda presieduto dal ministro Adolfo Urso.

Il ministro in apertura dei lavori ha rappresentato le nuove opportunità che potranno essere colte attraverso il Piano transizione 5.0, così come con la nuova Sabatini Green.

CNA Federmoda ha partecipato ai lavori rappresentata dal presidente nazionale, Marco Landi, e dal responsabile nazionale, Antonio Franceschini.

CNA Federmoda, richiamando anche il documento più articolato inviato al dicastero in occasione della precedente riunione del gennaio scorso, ha riportato l’attenzione su tre linee di intervento:

Nel suo intervento il presidente di CNA Federmoda ha evidenziato come tali misure potranno portare a immediati benefici tra i quali un’ulteriore valorizzazione dell’immagine della manifattura italiana nel mondo, un incremento dell’occupazione femminile e una riduzione dell’acquisizione di tutti i marchi moda italiani da parte dei gruppi della finanza internazionale.

Exit mobile version