Site icon CNA Emilia-Romagna

CNA Turismo al TTG di Rimini per rilanciare il turismo in Italia

CNA Turismo al TTG di Rimini per rilanciare il turismo in Italia

Cento buyers nazionali ed internazionali provenienti da ogni parte del mondo – tra cui Stati Uniti, Arabia Saudita, Brasile, Giappone, Australia e Sud Africa, per citarne solo alcuni – incontreranno, in business meeting e virtual meeting, oltre quattrocento imprese associate a CNA durante la 57° edizione del TTG – Travel Experience che si terrà dal 14 al 16 ottobre a Rimini fiere.

Un’occasione unica e irripetibile, soprattutto in questo momento storico, per la promozione delle destinazioni amatissime dai turisti internazionali, che hanno reso l’Italia tra i paesi più visitati l mondo. Le imprese, gli agenti di viaggio e i tour operator di dieci regioni italiane – dalla Val d’Aosta alla Sicilia – saranno i protagonisti dei business meeting messi in campo da CNA nazionale per rilanciare il turismo italiano e porre le basi per riconquistare i mercati internazionali dell’incoming turistico.

Città d’arte, splendidi borghi, siti Unesco, natura incontaminata, eccellenze enogastronomiche ed artigianali. Questi gli ingredienti principali dei percorsi del turismo esperienziale targati CNA – che superano ormai ampiamente il centinaio – che si presenteranno come opportunità irripetibile ai turisti di tutto il mondo, non appena terminata l’emergenza pandemica, e sarà possibile viaggiare con maggiore serenità.

Tra le iniziative di CNA Turismo e Commercio al TTG, alle quali è possibile assistere anche da remoto tramite piattaforma CNA, segnaliamo l’appuntamento di giovedì 15 Ottobre dalle 15:00 alle 18:00 presso la Sala Noce – Hall A6, dal titolo ‘Le azioni per il rilancio e il potenziamento del comparto turistico’ e quello di venerdì 16 Ottobre dalle 10:00 alle 13:00 dalla Sala Diotallevi 1 – Hall Sud che verterà su ‘Governance del turismo, rilancio di tutte le destinazioni e riconquista dei mercati’.

Per leggere le altre notizie della categoria clicca qui.

Exit mobile version