Site icon CNA Emilia-Romagna

Energy business meetings OMC 2021: settore Oil & Gas, Offshore ed Energia

Energy business meetings OMC 2021: settore Oil & Gas, Offshore ed Energia

CNA è tra gli organizzatori dell’ Energy business meetings at OMC 2021, l’evento di punta a livello internazionale per l'industria del settore energia, dalle forme più tradizionali a quelle più sostenibili.

CNA Emilia Romagna è tra gli organizzatori dell’ Energy business meetings at OMC 2021, l’evento ormai riconosciuto come il principale momento di incontro biennale di punta a livello internazionale per l’industria Oil & Gas, Offshore, tecnologie e servizi correlati, che comprende ora tutto il settore energia, dalle forme più tradizionali a quelle più sostenibili.

I B2B, incontri mirati one to one commerciali o tecnologici tra imprese/ricercatori, si svolgeranno sia in presenza che online e sono organizzati da Promos Italia – sede di Ravenna, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network e il Consorzio Simpler col seguente calendario:

Entrambe le sessioni sono rivolte a espositori e visitatori appartenenti o interessati ai settori coinvolti dalla manifestazione.

Principali argomenti:

 

Partecipare agli incontri B2B dell’Energy business meetings at OMC 2021 offre la possibilità di avviare potenziali partnership nazionali e internazionali, con l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti e mercati, discutere di nuove tecnologie e soluzioni innovative, condividere nuova conoscenza, idee, innovazioni e ispirazioni.
Per conoscere i partecipanti già iscritti all’evento clicca qui.

 

Come partecipare:

La partecipazione all’evento è gratuita e occorre registrarsi già da ora e comunque entro il 28 settembre 2021 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento indicando come local support office: CNA Emilia Romagna.

 

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare: Elisa Protti (Tel. 051 2133870)

Exit mobile version