Site icon CNA Emilia-Romagna

“Il Caffè delle Signore”, il 21 giugno a Riminiterme

caffè delle signore riminiterme

La bellezza non è nel viso,
la bellezza è nella luce del cuore. (Khalil Gibran)

 Il Caffè delle Signore, iniziativa creata da CNA Pensionati Emilia-Romagna per dedicare momenti di ascolto, condivisione e progettazione dei bisogni delle donne pensionate, torna con nuovo appuntamento, il 21 giugno a Riminiterme, dedicato alla cura di sé, alla bellezza e alla dermatologia.

Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima e se la pelle fosse lo specchio del nostro stile di vita?

La pelle può dirci molto su come stiamo ed  è l’organo più esteso del nostro corpo e rappresenta all’incirca il 16% del peso corporeo.

Riveste e protegge gli altri organi, agisce come termoregolatore e ha la funzione di ricezione degli stimoli come il dolore, la pressione ecc. Perché, allora, sottovalutarla, darla per scontato o considerare frivolo il prendersene cura?

Ti aspettiamo mercoledì 21 giugno dalle 9.30 alle 14.30 a Riminiterme in viale Principe di Piemonte, 56 (Rimini).

Il Caffè delle Signore è il luogo ideale per tutte le donne pensionate che desiderano trascorrere del tempo in compagnia, chiacchierando e condividendo esperienze su temi importanti come la bellezza, la salute e il benessere. Qui le signore possono sorseggiare una tazza di caffè caldo e deliziarsi con dolci prelibati, mentre ascoltano con attenzione le parole degli esperti che condividono preziosi consigli per mantenersi in forma e raggiungere la serenità interiore. Il Caffè delle Signore è un luogo dove la condivisione e la solidarietà sono di casa, dove ogni donna può sentirsi accolta e valorizzata, pronta a scoprire un nuovo mondo di bellezza e benessere.

Per info: CNA Pensionati Rimini – Serra Silvia sserra@cnarimini.it

Exit mobile version