Site icon CNA Emilia-Romagna

“Il tempo è tiranno? Impariamo a gestirlo meglio”, ultime ore per iscriversi

“Il tempo è tiranno? Impariamo a gestirlo meglio”, ultime ore per iscriversi

“Per quanto tu possa lavorare, non potrai mai accumulare più tempo. L’unica chance che hai per vivere una vita piena e appagante è gestire al meglio il tempo che hai a disposizione. D’altronde il tempo è la risorsa più democratica che ci sia: tutti abbiamo a disposizione 24 ore al giorno. È come le investiamo che fa la differenza”, Vera Tucci introduce così il tema dell’evento di CNA Professione Professionista che la vedrà protagonista.

Appuntamento mercoledì 26 gennaio ore 18.30 per l’incontro online sul tema “Il tempo è tiranno? Impariamo a gestirlo meglio”, promosso da CNA Professioni Forlì-Cesena in collaborazione con CNA Giovani Imprenditori.

Dopo l’introduzione della presidente di CNA Professioni Forlì-Cesena Paola Scalzotto, la parola passerà alla imprenditrice, speaker e docente Vera Tucci: “l’obiettivo di questo incontro è far passare il tempo da tiranno a nostro più grande alleato, con poche e semplici tecniche subito attuabili. Vivere con la sensazione di non avere mai abbastanza tempo non fa altro che aumentare stress e frustrazione. Come professionisti è fondamentale rivedere la nostra organizzazione quotidiana, settimanale e mensile per costruire una vita che sia esattamente come la desideriamo. Dando le giuste priorità a ciò che per noi conta di più si evita che la sola vita professionale prenda il sopravvento, lasciando a tutto il resto solo piccoli frammenti di tempo”.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione:

ISCRIVITI QUI

Per informazioni contattare:

Laura Navacchia, responsabile di CNA Professioni e Giovani Imprenditori di CNA Forlì-Cesena

0547 365619 – laura.navacchia@cnafc.it

Exit mobile version