Site icon CNA Emilia-Romagna

L’exploit mediatico del format politico di CNA

L’exploit mediatico del format politico di CNA

Novantuno servizi televisivi, 44 servizi radio, 27 articoli sui quotidiani nazionali, 625 articoli sui principali siti web, 211 i lanci delle agenzie stampa.

Sono questi i numeri del grande successo mediatico per i faccia a faccia che si sono svolti nella sede della CNA Nazionale con i principali leader dei partiti italiani.

Dai telegiornali Rai a quelli Mediaset, passando per Sky Tg24 e a quello di LA7, i grandi telegiornali, i radiogiornali nazionali e i talk show politici hanno dedicato ampio spazio agli incontri avvenuti tra il 9 e il 13 settembre, in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.

Un’importante eco mediatica ricevuta sia dalle principali agenzie di stampa, che dalla carta stampata con i maggiori quotidiani nazionali e locali tra i quali il Corriere della SeraQN, Il Foglio, Avvenire e molti altri.

In occasione dei faccia a faccia, la Confederazione ha preparato un decalogo, una serie di proposte concrete per un nuovo patto sociale mirato a ri-avviare decisamente lo sviluppo economico e sociale dell’Italia e che è stato territorio di confronto agli incontri con Antonio Tajani, Enrico Letta, Giuseppe Conte, Matteo Salvini, Carlo Calenda e Giorgia Meloni.

Faccia-a-faccia con Meloni, ricostruire rapporto di fiducia tra Stato e imprese

Faccia-a-faccia con Conte, autoproduzione di energia e stabilizzare gli ecobonus

Faccia-a-faccia con Letta su energia, fisco, lavoro

Calenda in CNA: più formazione e sì a Mes sanitario, rigassificatori e nucleare

Faccia-a-faccia con Matteo Salvini, priorità al caro-energia

Faccia-a-faccia con Tajani: partita la serie di incontri con i leader dei partiti

Exit mobile version