Site icon CNA Emilia-Romagna

Si chiama web marketing ed è una vetrina sul mondo nuovo

Web marketing festival

Web marketing festival

L’innovazione e la trasformazione digitale possono aiutare le piccole imprese migliorare il business, allargare il mercato, rilanciare il brand? Vale la pena raccogliere la sfida del cambiamento, sfruttando canali come LinkedIn? I big data possono essere al servizio anche delle piccole imprese? CNA è pronta per dare risposte a queste e altre domande delle imprese. E lo farà in occasione del Web Marketing Festival che si svolgerà al Palacongressi di Rimini dal 20 al 22 giugno.

Il Web Marketing Festival è uno dei maggiori eventi di formazione digitale in Italia e rappresenterà una grande occasione di incontro con i protagonisti della trasformazione e dell’innovazione tecnologica.

Venerdì 21 giugno CNA ospiterà, in una sala riservata, otto speech formativi sul digital marketing per le piccole imprese, branding efficace sui social media, digital transformation, nuove strategie di comunicazione, smart data e tanto altro ancora.

In agenda un ricco programma per offrire ai partecipanti competenze, strumenti e know how sui temi del digitale e del digital marketing: qui tutti gli appuntamenti!

Exit mobile version