Site icon CNA Emilia-Romagna

Torino Fashion Match, l’evento B2B dedicato al settore tessile fashion

B2B Torino Fashion MAtch 2021

Photo by Rudy Issa on Unsplash

CNA Emilia Romagna è co-organizzatore dell’edizione 2021 del B2B TORINO FASHION MATCH che si terrà dal 15 all’18 novembre 2021. L’iniziativa è promossa dal Consorzio SIMPLER e da Enterprise Europe Network.

I B2B, organizzati da Unioncamere Piemonte, si inseriscono all’interno di un format che unisce sette giorni di sfilate internazionali (15-21 novembre), riservate a fashion designer emergenti, brand innovativi (accessori e/o abbigliamento) e aziende tessili, conferenze, workshop con relatori internazionali e 3 giorni di B2B.

Per essere una delle aziende protagoniste e promuovere i propri prodotti / accessori nella sfilata cliccare qui: https://www.cnainnovazione.net/menu/dettaglio-news.php?key=MTE3OTE=

I B2B consistono in incontri mirati “uno a uno” in modalità virtuale per acquisire nuova conoscenza e contatti commerciali nel settore della moda.

Temi del B2B:

La partecipazione è aperta a imprese, buyer, fornitori, esperti e investitori europei. Più specificatamente, l’iniziativa si rivolge a:

Partecipare al B2B offre la possibilità di avviare potenziali partnership nazionali e internazionali, incontrare buyer e investitori dell’industria della moda e scoprire le nuove tendenze su innovazione, fashiontech, finanza sostenibile per l’industria della moda; moda circolare con l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti e mercati, discutere di nuove tecnologie e soluzioni innovative, condividere nuove conoscenze, idee, innovazioni e ispirazioni.

Come partecipare:
La partecipazione all’evento è gratuita e occorre registrarsi entro il 11 novembre 2021 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://torino-fashion-match-2021.b2match.io/signup indicando “CNA Emilia Romagna” come LOCAL SUPPORT OFFICE.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti – Tel. 051 2133870

Exit mobile version