Site icon CNA Emilia-Romagna

La polizza multirischi su misura per il settore del cinema e dell’audiovisivo

CNA ha attivato una convenzione con UnipolSai a condizioni agevolate per gli associati CNA Cinema e Audiovisivo

UnipolSai Film & Video è la polizza multirischi dedicata a produzioni cinematografiche, cortometraggi, documentari, spot pubblicitari e altri prodotti audiovisivi.

Le caratteristiche della polizza e i vantaggi riservati ai soci CNA:

Per le produzioni con budget superiore a 300.000 euro, o se le condizioni preimpostate non soddisfano l’esigenza assicurativa, è possibile richiedere quotazioni personalizzate beneficiando di uno sconto del 20% sulle tariffe.

Nella polizza sono presenti 4 sezioni:

UnipolSai Film & Video e la Polizza infortuni corrispondono alle caratteristiche necessarie e obbligatorie per poter ottenere i benefici di legge previsti dalla Legge Cinema 220.

Come ottenere informazioni e attivare la convenzione:

Gli associati CNA appartenenti al settore possono rivolgersi alle CNA territoriali della Regione per avere informazioni e assistenza oppure possono scrivere a CNA Cinema Audiovisivo Emilia-Romagna.
È possibile anche richiedere l’emissione della polizza Unipolsai Film & Video in tutte le sedi UnipolSai sul territorio comunicando il numero di convenzione 6562 e portando con sè la tessera associativa alla CNA.

CNA Cinema e Audiovisivo e Banca Etica: accordo per la cessione del Tax Credit Cinema – CNA Emilia-Romagna (cnaemiliaromagna.it)

Per approfondimenti:

Exit mobile version