2022-09-29 eat to meet

Anche quest’anno CNA Parma e CNA Piacenza organizzano nell’ambito di EEN SIMPLER, di cui CNA Emilia-Romagna è partner, “Eat to meet”, un format consolidato e che quest’anno si terrà presso il Ristorante “Stradivarius” a Piacenza il 17 ottobre prossimo alle 18,30.

L’evento è sostanzialmente uno speed date dinner: tre portate e tre cambi di tavolo in cui fare la conoscenza di nuovi imprenditori del proprio settore o di settori completamente diversi per avere nuovi spunti e nuove idee d’impresa in un contesto amichevole e informale come quello che si può avere solo a tavola.

Eat to meet

La sostenibilità d’impresa sarà il tema principale di Eat To meet, l’evento che occuperà la prima parte della serata: un’occasione per parlare di come fare business responsabilmente e sviluppare un dialogo sulla sostenibilità e l’educazione finanziaria.

Nell’occasione, verrà presentata la rete Enterprise Europe Network / SIMPLER all’interno della quale sviluppo sostenibile e sviluppo digitale sono individuati come priorità a livello europeo.

Barbara Villaggi [email protected]  – Marcello Mazzera [email protected]