Chimica, Vetro, Gomma, Plastica

Tutela e rappresenta i titolari di imprese della produzione che possono essere esercitate in forma di impresa artigiana o industriale. L’Associazione organizza l’attività di imprenditori e imprenditrici che operano nel settore della chimica, vetro, gomma, plastica.

Si tratta di un settore ampio, che rappresenta imprese appartenenti ai mestieri legati alla chimica, al vetro, alla gomma e alla plastica. Quindi, la mission per questo settore non potrà che essere altrettanto ampia, e si articola attraverso: l’agevolazione dei processi di innovazione tecnologica e organizzativa, facilitando il contatto con i più qualificati centri per il trasferimento tecnologico e con il mondo universitario; sostenere e sviluppare l’internazionalizzazione delle imprese associate; sensibilizzare rispetto la partecipazione alle attività formative specifiche per il settore, al fine di favorire la diffusione della conoscenza e quindi aumentare competenze e competitività; agevolare i processi di integrazione tra imprese a livello di filiera produttiva.

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy