Dolciari panificatori

Tutela e rappresenta i titolari di imprese dolciarie e della panificazione italiana. L’Associazione organizza l’attività di imprenditori e imprenditrici che operano in questo settore dell’Alimentare impegnati a valorizzare qualità, identicità e tipicità dei prodotti.

In questo settore, così come in altri, chi investe in qualità può inizialmente “faticare” maggiormente ma si posiziona sul mercato con soddisfazione propria e soprattutto dei clienti. Il trend per tutto l’agroalimentare è positivo, il lavoro non manca, il principale problema è oggi la mancanza di flessibilità contrattuale: ci sono picchi di lavoro e momenti di calma, servirebbero contratti in grado di venire incontro a queste necessità ma l’attuale legislazione non viene incontro né alle esigenze degli imprenditori né a quelle dei lavoratori. 

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy