Odontotecnici SNO

Tutela e rappresenta i titolari di imprese odontotecniche. L’Associazione organizza l’attività di imprenditori e imprenditrici che operano nel settore degli odontotecnici-SNO aiutandoli nella specializzazione in materia di disposizioni comunitarie e di dispositivi medici e cercando di migliorare le condizioni di accesso alla professione.

Nel ruolo di portavoce regionale il mio intento è quello di mantenere viva l’attenzione sui bisogni degli odontotecnici attraverso l’organizzazione di momenti di confronto con la categoria, per aggiornarli sui cambiamenti che inevitabilmente questo mestiere sta affrontando con l’avvento di nuove tecnologie quali il cad-cam e stampa 3D, e sia per continuare a perseguire l’obiettivo insieme alla CNA Nazionale di veder riconosciuto il profilo professionale sanitario dell’odontotecnico, come tema centrale e fondamentale della nostra rappresentanza. Altro tema prioritario del mestiere odontotecnico è senza dubbio la formazione quale elemento di sviluppo della categoria, anche per competere con gli standard europei.

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy