Sanità (Podologi, Optometristi)

Tutela e rappresenta i titolari di imprese della Sanità, che possono essere esercitate in forma d’impresa artigiana. L’Associazione organizza l’attività di imprenditori e imprenditrici che operano nel settore.

L’Unione Benessere e Sanità dal dato di CNA Nazionale conta 26.576 associati, di cui circa 3.800 imprese del settore sanitario, 870 associate in Emilia Romagna. Le imprese associate sono di diverse tipologie come ospedali e case di cura, strutture di assistenza sociale residenziale e non residenziale, asili nido, assistenza diurna minori, studi medici e poliambulatori, professionisti (fisioterapisti, paramedici, psicologi). Gli associati sono in crescita, CNA dovrà mappare i settori emergenti, individuare i loro fabbisogni e attraverso il lavoro di squadra regionale e nazionale potrà costruire un piano di crescita associativo.

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy

Preferenze Cookie