Taxi

Tutela e rappresenta i titolari di imprese di trasporto persone (TAXI). L’Associazione organizza l’attività delle imprese di autotrasporto nei rapporti con il Governo e le Istituzioni Locali.

Il settore è in rapida evoluzione normativa e tecnologica. Le priorità del mestiere sono: conservare l’unitarietà della legge quadro 21/92 con una visione unitaria del servizio pubblico non di linea; recuperare i valori costituenti la legge quadro 21/92 ed aggiornarli rispetto alle innovazioni tecnologiche introdotte grazie al supporto delle nuove tecnologie nel rispetto di alcuni punti fermi quali: territorialità, differenziazione di servizio tra un settore a prezzo definito dall’amministrazione pubblica, ripresa del concetto di servizio pubblico, qualificazione degli autisti; consolidare l’azione di rappresentanza; recuperare capacità di relazione diretta con la politica; presidiare attraverso i nostri uffici a Bruxelles gli interventi sulle normative Europee che influiscono sempre più spesso sulla regolazione dei servizi nel nostro paese.

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy

Preferenze Cookie