Fotografia e video

Tutela e rappresenta i titolari di imprese della comunicazione, che possono essere esercitate in forma di impresa artigiana o industriale. L’Associazione organizza l’attività di imprenditori e imprenditrici che operano nel settore della fotografia.

La diffusione della cultura fotografica e l’educazione al bello sono aspetti prioritari per mettere in luce la professione di fotografo, spesso banalizzata e non sufficientemente considerata come attività qualificata a cui va riconosciuto il giusto valore. Molti fotografi curano archivi che vengono apprezzati solo dopo decenni. Per i professionisti è fondamentale la formazione, rimanere aggiornati su quanto accade a livello mondiale, essere presenti nei luoghi della fotografia e dell’arte, in particolare nei festival più rappresentativi, online e sulla carta stampata.

 

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy