CNA Modena, nell’ambito di CNA HUB 4.0 e del progetto regionale “SERENdigiti – trasformazioni ed evoluzioni digitali nelle imprese artigiane”, organizza il seminario: “L’impresa 5.0: una questione di sostenibilità”.

L’incontro è dedicato ad approfondire le politiche ESG per le piccole imprese e ad analizzare cosa significa essere una azienda sostenibile sul piano ambientale, sociale e di governance.

Dialogo sulla sostenibilità delle aziende: una leva finanziaria e di marketing. È questo il tema dell’incontro, nell’ambito del Modena Smart Life Festival, dedicato ad approfondire le politiche ESG per le piccole imprese e ad analizzare cosa significa essere una azienda sostenibile sul piano ambientale, sociale e di governance.

Ne parliamo giovedì 29 settembre 2022, alle ore 18.30 presso la CNA Provinciale in Via Malavolti 27, Modena con:

• Stella Gubelli, docente di Economia Aziendale – Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ALTIS Alta scuola impresa e società
  • Giovanna Zacchi, responsabile ESG Strategy – BPER Banca

Clicca qui per scaricare l’invito

2022_09_29_Impresa-5.0 invito