Sostenibilità e digitale

CNA Reggio Emilia, nell’ambito di CNA HUB 4.0 e del progetto regionale “Newtopia – Laboratorio di sostenibilità e digitalizzazione per le imprese artigiane”, organizza l’iniziativa “IMPRESE E SOSTENIBILITÀ – La comunicazione e il rapporto banche-impresa”

L’evento si inserisce all’interno del primo incontro del ciclo “Imprese e Sostenibilità”, in cui sarà approfondito il tema della sostenibilità e del rapporto tra banche e imprese, esaminando gli aspetti cruciali legati all’ambiente, alla sostenibilità sociale e alle normative di Agenda 2030.

L’appuntamento è lunedì 23 ottobre alle 17.45 presso la sede di CNA Reggio Emilia (via Maiella n.4).

Interverranno il prof. Luca Fornaciari, Docente del Dipartimento di scienze economiche e aziendali dell’Università di Parma e formatore, la prof.ssa Maria Gaia Soana, Docente di Economia degli Intermediari Finanziari dell’Università di Parma; e Vincenzo Cangiano, Sustainability Manager presso Arbizzi Soc. Coop che presenterà il caso della propria realtà aziendale.

Non perdere l’opportunità di partecipare e iscriviti all’evento! La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati!

Per informazioni, contattare: Ughetta Fabris (0522-356366, [email protected]); Dario Varsalona ([email protected], 0522-356612)