project meeting

Al via il primo project meeting in cui verranno condivisi lo stato dell’arte delle attività finora svolte e di quelle programmate.

Il 15-16 ottobre 2019 a Liberec (Repubblica Ceca) si terrà il primo Project Meeting del progetto “4STEPS – Towards the application of Industry 4.0 in SMEs” che ha visto la partecipazione di una partnership ampia ed eterogenea composta da 8 organizzazioni dell’area dell’Europa centrale.

Ad affiancare CNA Emilia Romagna che sarà il Lead Partner del progetto nelle attività dei prossimi 36 mesi ci saranno i partner: RE:Lab srl, Agencja Rozwoju Regionalneg o SA w Bielsku-Białej (Polonia), Fachhochschule Vorarlberg GmbH (Austria), DEX Innovation Centre (Repubblica Ceca), Pannon Gazdasági Hálózat Egyesület (Ungheria), Gospodarska zbornica Slovenije (Slovenia) e Virtual Dimension Center (Germania).
Nel corso die due giorni saranno discussi lo stato dell’arte delle attività svolte, attraverso la presentazione dei primi risultati ottenuti e la pianificazione dei prossimi passi del progetto, attraverso la definizione di una metodologia di lavoro per le attività successive.
In particolare saranno presentate le 350 imprese analizzate per comprendere il loro livello di innovazione, le tecnologie adottate e le visioni sullo sviluppo strategico.

Tag: