4 steps co-progettazione

È stato organizzato un seminario che ha come obiettivo condividere strumenti e modalità efficaci per identificare i singoli bisogni delle imprese

Il 28 settembre 2020 CNA Emilia Romagna ha organizzato il workshop: “Co-progettazione su servizi e attività del nuovo biennio 2021 2022 del DIH di CNA Emilia Romagna”, iniziativa riservata ai rappresentanti del DIH di CNA Emilia Romagna.
Questo workshop sarà realizzato con il supporto di Emma Bove, esperta di Strategia e Change Management, che coinvolgerà in modo attivo e stimolante i rappresentanti dei dieci DIH di CNA Emilia Romagna.
Attraverso modalità di lavoro di networking e scambio di buone pratiche, saranno definiti i servizi e le attività da svolgere con le imprese del territorio per il prossimo biennio 2021 e 2022.
L’attività di co-progettazione svolta dagli Hub locali ha l’obiettivo di condividere strumenti e modalità efficaci per identificare i singoli bisogni delle imprese, che siano da un lato coerenti con le specificità dei diversi territori e dall’altro utili opportunità per sensibilizzare e promuovere opportunità connesse all’applicazione delle tecnologie abilitanti legate al mondo di Industria 4.0.

Tag: