Sono 71 le imprese di Cna Produzione che partecipano all’edizione 2023 di MECSPE, la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera. Giunta alla sua 21esima edizione si terrà terrà da domani 29 marzo fino a venerdì 31 marzo, al polo espositivo di BolognaFiere.

In scena le migliori soluzioni tecniche e tecnologiche del settore unite alle numerose competenze artigianali di alta qualità made in italy che caratterizzano la meccanica del nostro sistema paese.

Con un programma sviluppato sui tre filoni tematici ispirati dai pilastri per la crescita in chiave 4.0, formazionedigitalizzazione e sostenibilità, il percorso all’interno dei 13 saloni sinergici di MECSPE sarà per visitatori ed espositori un’importante occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali, sia nelle aree espositive che in quelle dimostrative.

Numerosi gli appuntamenti e i convegni che affrontano i temi caldi dell’automotive, del packaging, dell’automazione industriale, della motoristica, dell’alimentazione e tecnologie green, i nuovi materiali e della digitalizzazione senza trascurare e la situazione del mercato internazionale.

Anche quest’anno CNA Produzione sarà presente con uno stand istituzionale al Padiglione 26 stand A 67 un luogo di incontro, di networking e di momenti di
confronto con tutti gli imprenditori e le imprenditrici della subfornitura e della filiera della meccanica. In programma numerosi appuntamenti e la presentazione di Wurth Italia che, grazie alle potenzialità della realtà mista e della realtà aumentata, apre nuovi scenari per professionisti e aziende che possono rivoluzionare il loro approccio al mercato e migliorare i propri processi di lavoro.

Qui trovi il programma delle iniziative organizzate da CNA Produzione.

Seguiteci nei prossimi giorni per il diario dell’iniziativa. Cna Produzione, dove batte il cuore della meccanica italiana.