CNA Emilia Romagna sede

In attesa dell’Assemblea quadriennale elettiva che si terrà il prossimo 19 luglio con cui CNA Emilia-Romagna rinnoverà la propria governance, l’Associazione ha in questi giorni concluso i lavori relativi ai consigli elettivi dei suoi Raggruppamenti di interesse, di CNA Professioni e di CNA Pensionati.

In particolare:

il 1 luglio 2021, il consiglio elettivo di CNA TURISMO E COMMERCIO
ha riconfermato come Presidente regionale Roberto Masi (Modena)

il 2 luglio 2021, il consiglio elettivo di CNA INDUSTRIA
ha riconfermato come Presidente regionale Giorgio Carretti (Modena)

il 6 luglio 2021, il consiglio elettivo di CNA IMPRESA DONNA
ha eletto come Presidente regionale Paola Ligabue (Reggio Emilia). Il raggruppamento è stato guidato nel mandato precedente da Benedetta Rasponi (Bologna)

il 7 luglio 2021, il consiglio elettivo di CNA GIOVANI IMPRENDITORI
ha eletto come Presidente regionale Marcello Mattioli (Reggio Emilia). Il raggruppamento è stato guidato nel mandato precedente da Chiara Allegri (Parma)

il 8 luglio 2021, il consiglio elettivo di CNA CINEMA E AUDIOVISIVO
ha eletto come Presidente regionale Ivan Olgiati (Bologna), già coordinatore del gruppo Cinema e Audiovisivo dell’Emilia-Romagna

 

Sono, inoltre, stati rinnovati:

con l’Assemblea regionale dello scorso 1 luglio, i vertici di CNA PENSIONATI EMILIA-ROMAGNA, con la riconferma del Presidente regionale Salvatore Cavini (Imola)

con il consiglio elettivo dello scorso 5 luglio, i vertici di CNA PROFESSIONI, con l’elezione a Presidente regionale Paola Scalzotto (Forlì-Cesena), già delegata per il gruppo dei professionisti dell’Emilia-Romagna