Sarà dedicato al benessere e alla bellezza il meeting annuale di CNA Pensionati dell’Emilia-Romagna. A ospitarlo, martedì 26 settembre, una location davvero speciale: Amatì Design Hotel a Zola Predosa (Bo). “Col bene che mi voglio” sarà un momento di scambio e condivisione dove potere imparare qualche “segreto” di stile grazie a degli esperti di make-up, capelli e moda.

Col bene che mi voglioCurare il proprio aspetto e il proprio corpo può essere uno strumento a disposizione di tutti e tutte per coltivare il benessere a 360 gradi e favorire anche quello psicologico. Sentirsi bene con il proprio aspetto, infatti, può indurre a percepire sé stesse in modo più positivo, favorendo una buona autostima e, di conseguenza, l’umore.

Siccome non ci sono controindicazioni, perché non provarci? Giocare con la propria immagine, capelli e vestiti, infatti, è anche un momento da condividere con ironia e divertimento.

Programma

Le nostre socie raggiungeranno l’hotel grazie al servizio navetta organizzato dai CNA territoriali di riferimento.

Col bene che mi voglio2

  • 9,30 Welcome coffee
  • 10,00 Inizio del meeting
  • 13,00 circa: l’evento si concluderà con il pranzo servito a bordo piscina o, in caso di mal tempo, nella sala ristorante.

Relatori e relatrici

Vi aspettiamo a “Col bene che mi voglio” per questo viaggio nel mondo del Ben-essere!

Per ulteriori informazioni e per partecipare all’evento, potete rivolgervi alla vostra CNA Pensionati di riferimento!