Dal 2021, il Fondo di sanità integrativa dell’artigianato San.Arti., ha introdotto l’estensione gratuita delle prestazioni per i figli minorenni dei lavoratori dipendenti, titolari, soci e collaboratori iscritti. L’estensione riguarda le seguenti prestazioni: visite ortopediche e oculistiche; acquisto di lenti graduate correttive, plantari ortopedici, ausili e protesi; tickets sanitari versati per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e pronto soccorso; indagini genetiche e assistenza a figli non autosufficienti.

L’area riservata alla registrazione dei figli minorenni è attiva da qualche giorno. La registrazione da parte degli iscritti è necessaria per richiedere le prestazioni rimborsuali introdotte con l’integrazione gratuita dei Piani Sanitari dei dipendenti e dei Titolari soci e collaboratori iscritti.

Questa iniziativa senza precedenti amplia la capacità di intervento del Fondo a sostegno della genitorialità, promuovendo il benessere di tutta la famiglia e alleggerendone contemporaneamente la spesa sanitaria.

Tutti i dettagli sulle prestazioni sono consultabili nella presentazione scaricabile dal seguente link:
PRESENTAZIONE San.Arti – Estensione gratuita di prestazioni ai figli minorenni

 

Per maggiori informazioni:

Sportello Territoriale per l’Emilia Romagna
CNA Emilia Romagna, Via Rimini 7 – Bologna
t. 051 2133143–113
sportello.sanarti@cnaemiliaromagna.it

Tag: