In una intervista per Il Resto del Carlino il commento del Segretario di CNA Emilia-Romagna Fabio Bezzi sulla ripartenza economica

“In regione le micro e piccole imprese nel primo semestre del 2021 hanno avuto una crescita media dei ricavi del 20%” inizia così l’intervista al Segretario regionale di CNA Fabio Bezzi, che cita i dati analizzati dall’Osservatorio TrendER del Centro Studi dell’Associazione basati su un campione di oltre 12 mila realtà, rappresentative dell’intero universo delle imprese emiliano-romagnole con meno di 20 dipendenti.

Ma, chiarisce Bezzi, si tratta di un dato certamente positivo che nasconde qualche ombra: “Il rimbalzo non è uguale per tutti, c’è chi ha avuto più slancio e chi meno. Crescono manifatturiero ed edilizia dove i ricavi sono saliti del 34%, invece moda e tessile pur con un aumento del 16% non riescono a compensare il terreno perso per il lockdown”.

LEGGI QUI l’intervista integrale.