Sistema CNA premiazione

<<CNA è un elemento forte in una società dove le identità sono frantumate>>. Così Sergio Silvestrini, segretario generale CNA, in occasione di “CNA davanti a tutti”, la prima giornata dedicata alle adesioni del sistema. Un premio ai risultati, ai progetti e alla visione del futuro, suddiviso in quattro categorie. I rappresentanti di 29 CNA, espressione di territori e regioni, hanno ricevuto altrettanti premi dedicati, dalle mani del presidente nazionale, Daniele Vaccarino, dei vicepresidenti e di Silvestrini.

Con 621.362 associati <<siamo a un passo dall’obiettivo di diventare la più grande associazione: dobbiamo prepararci per la volata finale. Noi ci crediamo e il sistema associativo ha dimostrato di essere, nonostante le difficoltà, comunque vivo – ha sottolineato Daniele VaccarinoAbbiamo l’ambizione di pensare di avere le carte migliori degli altri per diventare la più grande associazione di rappresentanza>>.

L’evento è stata un’occasione preziosa per chiamare a raccolta i territori, valutare il loro lavoro e condividere esperienze e risultati. Posti in piedi nell’Auditorium di piazza Armellini a Roma, sede nazionale dell’associazione: un segnale che il sistema CNA esiste, ed è forte. In questo contesto CNA Emilia Romagna si è distinta con 8 territori premiati.

<<E’ stato un onore e un piacere vedere premiati otto territori emiliano-romagnoli – commenta il Presidente CNA Emilia Romagna Dario Costantinia testimonianza dell’ottimo lavoro svolto da tutte le strutture e dell’ottimo lavoro di coordinamento svolto in questi mesi dal Direttore regionale Fabio Bezzi che ha saputo coinvolgere in modo efficace i direttori territoriali e i colleghi deputati alla gestione delle politiche associative e monitorato in modo puntuale l’avanzamento dello stato delle adesioni>>.

I premiati dell’Emilia-Romagna: