CNA Imola

La CNA Associazione Imolese costituisce, nel territorio dei Comuni del Circondario Imolese, un punto di riferimento certo di rappresentanza, di tutela e di promozione di opportunità per lo sviluppo economico e sociale delle imprenditrici e degli imprenditori. Ogni giorno CNA svolge una preziosa azione di rappresentanza degli interessi degli associati. CNA Imola opera per far crescere complessivamente la qualità della vita dell’intero territorio, non solo dal punto di vista economico, ma anche sociale e culturale, organizzando eventi, manifestazioni, mostre e donazioni rivolte a tutta la cittadinanza, con il coinvolgimento diretto degli imprenditori associati CNA.

Ultime News

Tecniche per social media manager

10 Novembre 2023

CNA Imola organizza due appuntamenti con focus sui Social Media. In particolare saranno sviluppate le tecniche più efficaci per promuovere la […]

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy

Preferenze Cookie