Innovat&Match 2023

Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, vi informiamo che CNA Emilia-Romagna parteciperà alla 17a edizione del B2B organizzato da ART-ER l’8-9 giugnoInnovat&Match”: due giorni di incontri bilaterali tra cluster, università, centri di ricerca e imprese nell’ambito di R2B – Research to Business 2023, durante la 18a edizione del Salone Internazionale della Ricerca Industriale (R2B) e delle Competenze per l’Innovazione con focus su “Skills e Talents”.

Innovat&match è organizzato da ART-ER Attractionness Research Territory in collaborazione con i partner dell’Emilia-Romagna Enterprise Europe Network del Consorzio SIMPLER: CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA – Camera di Commercio di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna.

Sarà possibile fissare gli incontri one-to-one in presenza e virtuali della durata di 30 minuti col seguente calendario:

• 8 giugno pomeriggio (14.00 – 17.30) gli incontri si svolgeranno in presenza a Bologna;
  • 9 giugno, tutto il giorno, gli incontri saranno online per agevolare la partecipazione degli ospiti internazionali.

Temi oggetto del b2b:

👩‍💻 DIGITECH 🌱 GREEN & URBAN 🏫 CREATIVITY & SOCIETY

Applicati a:

• Blue Growth
  • Circular Economy
  • Climate Change
  • Culture & Creativity
  • Digital, AI, Big Data
  • Education, Work, Territories
  • Energy
  • Health
  • Innovative Materials
  • Manufacturing 4.0
  • Mobility
  • Smart Cities
  • Social Innovation
  • Space Economy
  • Wellbeing & Nutrition

L’iniziativa coniuga domanda e offerta di innovazione e promuove la creazione di accordi tecnologici, progetti di ricerca e collaborazioni transnazionali tra ricercatori e imprenditori.

Come partecipare

La partecipazione al B2B è gratuita e occorre registrarsi già da ora e comunque entro il 6 giugno 2023 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://innovatmatch-2023.b2match.io/signup indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: “IT – Bologna -CNA Emilia-Romagna”.
I partecipanti, una volta approvato il loro profilo, saranno abilitati per fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno (online) attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo. Alcuni giorni prima dell’evento, sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti – Tel. 051 2133870

r2b23