Speed-Match2023

CNA Emilia-Romagna è co-organizer del Speed-Match 2023 International Networking Event che si terrà il 24-25 Maggio 2023, promosso da Eskişehir Chamber of Industry, Consorzio SIMPLER e da Enterprise Europe Network.

L’evento si concentrerà sui settori dell’aviazione, ferroviario e automobilistico ed è rivolto ad aziende con produzione in questi ambiti, interessate a stabilire relazioni internazionali e a espandere la rete commerciale.

Obiettivo dell’iniziativa: fornire ad aziende, PMI, cluster, investitori, istituzioni pubbliche e associazioni un’opportunità unica per stabilire partnership commerciali e tecnologiche attraverso incontri 1-1 (con le aziende registrate al b2b) pre-programmati della durata di 20 minuti ciascuno.
Topics:

  • Industria aeronautica: Produzione di parti di motori, parti strutturali, formatura di lamiere, produzione di utensili e maschere, tornitura di precisione, cavi e cablaggi, processi speciali, trattamento superficiale, assemblaggio, integrazione, ecc.
  • Industria ferroviaria: Produzione di locomotive, carri e componenti, cabine, carrelli, motori diesel, produzione di impianti frenanti, soluzioni di segnalamento, sistemi di alimentazione e cablaggio, fusioni accurate, lavorazioni meccaniche di precisione, assemblaggio, verniciatura, rivestimenti, ecc.
  • Industria automobilistica: Produzione di autocarri, veicoli commerciali leggeri, propulsori, motori e parti di motori, corpi di alberi, veicoli antincendio, veicoli di soccorso, martinetti di sollevamento per automobili, sistemi di chiusura delle portiere di veicoli, rimorchi, vassoi, sedili, cerchioni, cabine per operatori, telai, semiassi, albero di ingranaggio posteriore e parti automobilistiche, ecc.

Come partecipare:
La partecipazione all’evento è gratuita e occorre registrarsi già da ora e comunque entro il 23 maggio 2023 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://speedmatch2023.b2match.io/signup indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia-Romagna.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare: Elisa Protti – Tel. 051 2133870