network

Al via l’Annual Conference 2023 di EEN, anche CNA Emilia-Romagna celebrerà il 15° anniversario della rete

CNA Emilia-Romagna parteciperà all’Annual Conference 2023 di Enterprise Europe Network, di cui è partner dal 2005. L’Annual Conference, che rappresenta l’evento principale della rete, riunirà i principali esperti, insieme ad altri ospiti, per discutere delle principali strategie a sostegno delle piccole e medie imprese (PMI).

L’evento, che si terrà dal 15 al 17 novembre 2023 presso Exhibition Centre di Bilbao (Spagna), avrà come focus “L’EEN dopo 15 anni: indicare la strada da seguire per le PMI” e riunirà tutti i partner della rete, i funzionari dell’Unione europea e i rappresentanti del settore privato, che celebreranno il 15° anniversario del network.

La conferenza tratterà argomenti chiave che spaziano dall’internazionalizzazione all’innovazione, dal sostegno alle start-up all’accesso ai finanziamenti, con un approfondimento sulla transizione industriale europea a altro ancora.

L’evento, quindi, vuole raggiungere tre obiettivi principali:

• Scambiare idee su come la rete possa sostenere la transizione industriale europea, orientandola verso un’economia verde, digitale e resiliente;
  • Condividere le best practice per migliorare la qualità e la visibilità dei servizi di supporto alle imprese della rete;
  • Promuovere e incoraggiare la collaborazione dei partner per costruire un solido sistema di supporto alle PMI.

Solo unendo le forze e lavorando in sinergia è possibile arrivare a nuovi modelli di business più sostenibili e capaci di stare nel mercato del futuro.

rete

Tag: