tintolavanderie

Dal 6 al 7 aprile, a Pescara, un momento di formazione dedicato dedicato alle tintolavanderie. Una due giorni dedicata all’innovazione, all’ascolto dei nuovi bisogni del mercato e uno sguardo sul futuro. Save the date! Per scoprire i prezzi per partecipare ed effettuare il pagamento e altri dettagli dell’evento è possibile consultare la pagina dedicata.

Ritrovare le motivazioni per la soddisfazione professionale ed economica, attraverso un lavoro di gruppo che favorisca riflessioni allargate promuovendo idee e senso di squadra tipico delle micro imprese. Un’esperienza utile in grado di lasciare il segno e aprire la strada, per essere più efficaci come imprenditori e rappresentanti di categoria.

I temi cardine dei due giorni

• Il cliente: bisogni nuovi – bisogni vecchi
  • Approcciare il cliente: dall’ascolto alla proposta di nuovi servizi
  • Ogni impresa ha il suo cliente: la sim-patia
  • Cosa vuol dire essere imprenditori oggi?
  • Rendere consapevole il bisogno di abbattere le resistenze al cambiamento a favore di un nuovo modo di fare impresa
  • Imparare ad “auto-valutarsi” e ad abbattere le resistenze al cambiamento
  • Cosa vuol dire trasformare il proprio servizio in un servizio “più moderno”?
  • Come fare rete con i colleghi e abbattere l’idea negativa di “concorrenza”

Gli obiettivi

• Aumentare le competenze degli imprenditori, nella gestione dei nuovi bisogni
  • Rendere gli imprenditori maggiormente consapevoli dei cambiamenti del mercato
  • Favorire lo scambio di idee tra gli imprenditori
  • Bypassare la sensazione di solitudine dell’imprenditore
  • Prendere consapevolezza del bisogno di abbattere le resistenze al cambiamento a favore di un nuovo modo di fare impresa

Programma dei lavori

Venerdì 5 aprile

Arrivo libero in hotel

Sabato 6 aprile

09:15 – Registrazione

09:30 – Inizio dell’attività formativa

13:00 – Light lunch

14:30 – Ripresa dell’attività formativa

20:30 – Cena al Roof dell’Hotel

Domenica 7 aprile

09:30 – Inizio dell’attività formativa

13:00 – Aperitivo e saluti

Il seminario è rivolto agli associati CNA. Per scoprire i prezzi per partecipare ed effettuare il pagamento e altri dettagli dell’evento è possibile consultare la pagina dedicata.