Questo evento è stato rimandato al 13 -17 LUGLIO 2020

Anche quest’anno CNA Emilia Romagna è support office al b2fair Matchmaking Event che si terrà ad Hannover Messe dal 20 al 24 Aprile 2020.

L’iniziativa prevede incontri B2B tra imprenditori italiani e stranieri, in occasione della fiera internazionale più importante del settore della meccanica e della produzione industriale, che attirerà espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo sui temi R&S, automazione industriale e IT, subfornitura industriale, ingegneria e servizi di produzione, nonché energia e tecnologia ambientale.

Le imprese che parteciperanno agli incontri avranno l’opportunità di presentare la propria azienda, i prodotti e i servizi, farsi conoscere su una vetrina internazionale e avviare possibili collaborazioni commerciali con le imprese partecipanti.

COME PARTECIPARE AI B2B:

Al fine di mantenere alta la qualità dell’evento, verrà fatturata un’ammenda di 150 EUR se un’azienda:

• annulla la sua partecipazione
  • non si presenta all’evento
  • ha meno di due incontri confermati
  • il calendario è vuoto per l’intera durata dell’evento

Queste condizioni saranno applicate per ogni azienda che si registra gratuitamente e non rispetta le condizioni. Se un’impresa annulla la sua partecipazione per motivi medici sarà richiesta una prova.

Invece, per chi si iscrive dopo il 29 febbraio 2020:

• la partecipazione prevede un unico pagamento di € 75,00, a cui verrà sommata una quota di iscrizione aggiuntiva di € 75,00 ad personam nel caso in cui si voglia partecipare con due o più rappresentanti.

Per maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa.