Technology & Business Cooperation Days

Incontri commerciali e tecnologici tra imprese al Technology & Business Cooperation Days 2021 dal 12-15 Aprile 2021

Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network si terrà Technology & Business Cooperation Days 2021 il b2b virtuale organizzato da “NBANK Hannover-Germania” previsto dal 12-15 Aprile 2021, che prevede una forte partecipazione di partner tedeschi, europei e internazionali.
L’iniziativa è gratuita e dedicata a imprese interessate a realizzare incontri commerciali e tecnologici con altre aziende, start-up, centri di ricerca e università per avviare una serie di incontri di 30 minuti ciascuno su tematiche legate alle tecnologie di Industria 4.0:

• AUTOMATION, MOTION & DRIVES
  • DIGITAL ECOSYSTEMS
  • ENERGY & MOBILITY SOLUTIONS
  • ENGINEERED PARTS & SOLUTIONS
  • FUTURE HUB
  • LOGISTICS
Come partecipare

La partecipazione al b2b è gratuita e occorre registrarsi già da ora e comunque entro il 4 Aprile 2021 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://technology-business-cooperation-days-2021.b2match.io/ indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: “IT-CNA Emilia Romagna”.

Il profilo dei partecipanti, una volta approvati, saranno abilitati a fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo. Alcuni giorni prima dell’evento, sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti – Tel. 051 2133870

Tag: