sostenibilità in azienda transizione ambientale

La Transizione energetica e sostenibile è il tema al centro del quarto ed ultimo appuntamento del progetto Regionale ‘Serendigiti: trasformazioni ed evoluzioni digitali nelle imprese artigiane” promosso da CNA Impresa Donna, CNA Industria e CNA HUB 4.0, in collaborazione con BBS, Bologna Business School in programma

giovedì 17 novembre alle ore 17:30

Interverrà la professoressa Leticia Canal Vieira, Ingegnere ambientale e ricercatrice sui temi della transizione ecologica, con particolare attenzione alle fonti di energia rinnovabile, alla sostenibilità ambientale e ai modelli di business sostenibili presso l’Università di Bologna, impegnata nelle attività di ricerca del Centro per la Sostenibilità e i Cambiamenti Climatici di Bologna Business School.
A seguire il responsabile sviluppo commerciale presso Alfa Solutions – Federico Fontanili, parlerà della sostenibilità di prodotto e del ruolo della comunicazione in ambito sostenibilità aziendale.
Per leggere il programma dell’iniziativa clicca qui.

Ricordiamo che è ancora attivo il questionario sui temi della sostenibilità con lo scopo di evidenziare buone prassi aziendali per il rispetto dell’ambiente, l’attenzione alle persone dell’azienda e le certificazioni di prodotto e di processo. Clicca qui per rispondere alle domande.

ISCRIVITI

La sostenibilità in azienda transizione ambientale invito

Per info:

Chiara Bulgarelli (0522 356364, [email protected])
Dario Varsalona (0522 356612, [email protected])

La partecipazione è gratuita, registrati.