Premio Cambiamenti

La finale regionale dell’Emilia-Romagna del Premio Cambiamenti 2023 ti aspetta lunedì 27 novembre, a Bologna, al MUG – Magazzini Generativi dalle 15.40. Un pomeriggio tutto dedicato alle imprese finaliste selezionate per L’Emilia-Romagna. Imprenditori e imprenditrici si sfideranno per convincere la giuria e dovranno presentare in pubblico la propria attività. Solo se riusciranno a portare  la Giuria del Premio dalla loro parte, proseguiranno nel percorso. Quelle che saranno giudicate le quattro migliori imprese, infatti, parteciperanno di diritto alla finale nazionale di Roma che si terrà il 15 dicembre.

L’evento si aprirà con i saluti di Marcello Mattioli, Presidente CNA Giovani Imprenditori Emilia-Romagna, e si procederà con la presentazione della Giuria. Si entrerà, poi, nel vivo con i pitch delle 21 imprese candidate che spaziano dai supercondensatori per migliorare la mobilità elettrica alla cybersecurity, dalla mobilità sanitaria alle innovazioni sui robot, da accessori per la sicurezza in mare al riciclo dei mozziconi di sigaretta.

Ecco quali sono le imprese che si sfideranno lunedì 27 novembre:

• Novac (MO)
  • Titanium Ideas (MO)
  • Refuel Solution (MO)
  • FOORE animation di Dapporto Giona (RA)
  • Heritage srl Unipersonale (RA)
  • Terreaudaci impresa sociale Srl (RA)
  • LP Tech (FE)
  • SparkEvo (FE)
  • VIS-Ethic Research (FE)
  • Adap Tronics (BO)
  • Traslight (BO)
  • Truescreen (BO)
  • Naeco Srl (Imola)
  • Niverbec (PC)
  • Daedalus XR (FC)
  • BBUp s.r.l. (PR)
  • LMG GREEN Srl (RE)
  • Natu Srl SB (RN)
  • Pack (BO)
  • SABA (RN)
  • Human maple (MO)

A seguire ecco il momento delle premiazioni con l’intervento di Paolo Cavini, Presidente CNA Emilia-Romagna, “L’impregno di CNA per i giovani e le giovani imprese”.

Oltre a partner del premio e possibili investitori, saranno con noi il professore Giulio Buciuni del Trinity college di Dublino e un’azienda, Cyclando, che l’anno scorso, dopo la partecipazione al premio, ha saputo sfruttare al meglio una serie di opportunità e racconterà la sua esperienza. Ci sarà uno speed date con possibili investitori per le finaliste e un aperitivo di networking per tutti.

Modera Elisa Muratori, Responsabile CNA Giovani Imprenditori Emilia-Romagna.

Per iscriversi all’evento basta cliccare qui e sarà sufficiente compilare il form del sito ufficiale dedicato al Premio Cambiamenti 2023.