Advertainment

Quando la comunicazione commerciale si unisce al cinema e diventa narrazione.

CNA Cinema e Audiovisivo, attraverso questo appuntamento, intende promuovere la contaminazione tra le filiere produttive, i creativi e i professionisti del cinema e dell’audiovisivo per valorizzare lo storytelling aziendale e per trasmettere attraverso la capacità visionaria e creativa del cinema valori, vocazioni, buona reputazione, stile aziendale e sostenibilità.
Il “product placement” e il “branded content” sono il focus dell’incontro come strumenti di supporto finanziario importante nelle produzioni e allo stesso tempo un modo efficace di raccontarsi per le aziende, i brand/marchi e i prodotti. Attraverso la narrazione di questi argomenti sarà possibile incentivare una più forte relazione fra la filiera del cinema e le filiere del sistema produttivo regionale.

Giovedì 27 ottobre 2022 | ore 15.30
CONSORZIO FACTORY GRISU’ | via Poledrelli 21, Ferrara

Diego Benatti Direttore CNA Ferrara
Ivan Olgiati Presidente CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna
Emma Barboni Emilia-Romagna Film Commission

Gianluca Cestari CEO di Pubbliteam
Il format ICARUS ULTRA, la fortunata serie su SKY che racconta avventure, sfide, storie, imprese, curiosità dal mondo degli sport outdoor e dei territori.

Lyda Patitucci Regista
Il rapporto con le comunità locali e l’esperienza del cinema per raccontare storie di luoghi ed identità.

Nicola Fedrigoni Executive Producer di K+ Srl
Placement Territoriale.

Leonardo Paulillo Avvocato esperto in diritti d’autore, proprietà intellettuale e beni culturali
Il placement adeguato al rispetto del contesto narrativo ed agli interessi della impresa privata.

Conduce: Rita Bertoncini Artigiana delle immagini, Presidente di CNA Comunicazione Ferrara

Evento solo in presenza

Segue SPRITZ-UP aperitivo di networking tra imprese, esperti ed operatori

Conclude la serata la PERFORMANCE, installazione sonora di Fabrizio Rivola & Petar Stanovic:
immagini, frame, film, video innesti ed accompagnamento musicale dal vivo.

Notizia e video post evento

Link d’iscrizione: https://eventi.cnaemiliaromagna.it/iniziative/ciak2022.php

invito ciak 27 ottobre Advertainment